Wild: l'esclusiva PS4 realizzata da Michel Ancel rispunta grazie a un nuovo marchio
Notizie in arrivo per questo interessante progetto?
Mentre si parla di una misteriosa esclusiva PS4 ancora da annunciare, non dobbiamo di certo ignorare quelle produzioni che per un motivo o per l'altro sono cadute nel dimenticatoio. Un nome su tutti? L'interessantissimo Wild.
Creato da Michel Ancel (storico nome legato a Ubisoft e papà di Rayman e Beyond Good & Evil) con il team indie Wild Sheep, Wild venne annunciato durante la Gamescom 2014 attirando un interesse ravvivato dalla Paris Games Week 2015 e dal primo video gameplay estremamente ispirato. Poi alcune immagini e il progetto sparì fino a quando Ancel, nel luglio del 2017, non confermò di essere duramente al lavoro su Wild nonostante gli impegni crescenti dovuti allo sviluppo di Beyond Good & Evil 2.
Dal 17 luglio 2017 il silenzio assoluto. Fino ad oggi. Come segnalato da GameRant e diversi altri portali, un nuovo marchio registrato da Sony fa sperare i fan di questo peculiare progetto.
Sony ha infatti registrato un nuovo marchio per Wild negli Stati Uniti in data 13 marzo 2019. La notizia è positiva perché quanto meno dimostra che il gioco non è stato abbandonato a se stesso e che lo sviluppo potrebbe e dovrebbe essere ancora assolutamente attivo.
Allo stesso tempo non sappiamo se, con l'attuale generazione che sta volgendo al termine, Wild possa diventare un progetto chiave di PS5 o quanto meno un titolo cross-gen.
Vi ricordavate di Wild? È un titolo che attendete con interesse?