Wild per PS4 è ancora vivo: l'esclusiva realizzata da Michel Ancel torna a mostrarsi in nuove concept art
A quanto pare il sito del gioco è stato aggiornato di recente.
L'esclusiva Wild di Michel Ancel per PlayStation 4 è un po' un mistero. Annunciata alla Gamescom 2014, si sa ancora molto poco sul titolo e proprio quando i giocatori iniziavano a dimenticare la sua esistenza, ecco spuntare qualcosa di nuovo.
Si tratta di alcune concept art che sembrano essere state recentemente caricate sul sito Web di Wild Sheep Studio, come notato dall'utente Reddit SchultzBear. Tuttavia, non è chiaro se si tratta di immagini completamente nuove o più vecchie.
"Wild è ambientato in un mondo lussureggiante ed espansivo in cui imparerete ad adattarvi a un mondo in continua evoluzione, mentre svelerete i segreti della terra", recita una descrizione ufficiale del gioco. "Come ci si aspetterebbe da madre natura, il mondo cambierà continuamente attraverso i diversi momenti della giornata, questo vale per il tempo e per i cambiamenti stagionali".
Le ultime novità su Wild erano arrivate sotto forma di un marchio depositato da Sony Interactive Entertainment nel marzo 2019. Ancel è rimasto a capo del progetto, ma gli aggiornamenti promessi nel 2017 non sono arrivati. Tra questi due eventi, l'unica novità riguardava Wild Sheep Studio che annunciava offerte di lavoro, probabilmente collegate al gioco.
Ancel una volta era attivo su Instagram, ma non ha pubblicato più nulla dal luglio 2018, quando visitò Guerrilla Games, sviluppatore di Horizon Zero Dawn.
Che ne dite? Prima o poi riusciremo a mettere le mani su Wild?
Fonte: PlayStation LifeStyle.