Stanchi di aspettare Red Dead Redemption 2? Wild West Online esce oggi dall'accesso anticipato di Steam
L'MMO open world colmerà la nostra voglia di vecchio west?
Red Dead Redemption 2 è recentemente tornato alla ribalta con un nuovo trailer, che ha avuto il prevedibile risultato di alimentare esponenzialmente l'hype dei fan per uno dei titoli più attesi del 2018, che uscirà però soltanto nell'autunno di quest'anno.
Per placare la vostra voglia di west potrebbe essere utile dare un'occhiata a Wild West Online, l'MMO open world che in passato era stato scambiato proprio per Red Dead Redemption 2 e che oggi, finalmente, esce dall'accesso anticipato di Steam per affrontare una pubblicazione vera e propria sulla piattaforma. Come riporta Videogamer.com, per l'occasione gli sviluppatori hanno pubblicato oggi un imponente aggiornamento che introduce tante novità al gioco, come ad esempio la Guerra Territoriale delle Fazioni.
Potremo partecipare alla Guerra selezionando una delle due fazioni che si contendono il territorio di Willwood Country, oppure potremo scegliere di cavalcare in solitaria affrontando le tante attività PvE e PvP che Wild West Online offre. In alternativa avremo la possibilità di acquistare un ranch e di decorlarlo, cacciare la selvaggina locale o darci alla nobile arte dei fuorilegge.
Avete seguito lo sviluppo di Wild West Online? Lo acquisterete ora che è uscito dall'Early Access di Steam?