Essere scambiati per Red Dead Redemption 2 paga: niente Kickstarter per Wild West Online
L'MMO non ha bisogno di una raccolta fondi.
Quale migliore pubblicità che essere scambiati per Red Dead Redemption 2 riuscendo anche a fare una buona impressione? Considerando l'importanza del titolo Rockstar e quanto ogni notizia al riguardo faccia discutere milioni di giocatori probabilmente nessuna.
È così che quando si è scoperto che la presunta prima immagine del nuovo Red Dead Redemption era in realtà quella di un MMO in molti si sono interessati a questo progetto. Wild West Online ha ricevuto un boost di notorietà inaspettato e talmente notevole da non aver più bisogno di una campagna di crowdfunding.
Come riportato da DualShockers, Wild West Online sarebbe dovuto passare attraverso Kickstarter e poi un Early Access su Steam per raccogliere i fondi necessari per completare lo sviluppo ma ora non è più necessario dato che sono stati trovati tutti i fondi per realizzare il gioco e per inserire tutte le feature che erano state pensate come stretch goal.
612 Games ha confermato che nel periodo estivo ci sarà spazio per una closed beta e che saranno anche pubblicati nuovi contenuti ed espansioni.
Una notizia sicuramente positiva per un progetto che potrebbe avere del potenziale e che ora non è più vincolato da problemi di budget. Cosa pensate di Wild West Online?