Wildfire è disponibile tra spettacolari e potenti magie elementali e la profondità di un puzzle/stealth
Pronti a bruciare il mondo?
Wildfire è ufficialmente disponibile su PC e per l'occasione il publisher Humble Games e il team di sviluppatori di Sneaky Bastards hanno deciso di condividere il trailer di lancio di un titolo che si fonda su un mix di meccaniche piuttosto interessante.
Il gioco in questione supporta anche la co-op a due giocatori e ci farà vestire i panni di uno dei pochissimi individui in grado di usare la magia all'interno di un mondo superstizioso e sempre pronto a condannare il diverso spinto dal più bieco pensiero superstizioso e dalla sete di potere. Proprio durante l'esecuzione che avrebbe dovuto eliminarci una volta per tutte riusciremo a fuggire e avremo la possibilità di scatenare l'inferno con la nostra capacità di padroneggiare gli elementi e di muoverci silenziosamente tra le aree di gioco.
Che si tratti di incendiare una foresta, di congelare distese d'acqua o di sfruttare il terreno e le piante, Wildfire ci metterà di fronte alle forze della arciduchessa, un gruppo di soldati che lavora in gruppo con il solo scopo di catturarci o ucciderci.
Wildfire è sicuramente un progetto molto interessante che vi consigliamo di non sottovalutare. Date un'occhiata alla pagina Steam per saperne di più.