Dotemu annuncia Windjammers 2 per Nintendo Switch e PC
Il sequel del piccolo cult uscito nel 1994 arriverà il prossimo anno.
Dotemu ha annunciato che il leggendario gioco di lancio del disco, Windjammers, sta per ricevere un sequel. Windjammers 2 combinerà tutto ciò che i fan amano del titolo classico con animazioni 2D interamente disegnate a mano per creare la migliore esperienza di windjamming. Inoltre, la versione Dotemu sviluppata da Blitworks dell'originale gioco NEO GEO arriverà su Nintendo Switch il 23 ottobre per 14,99 €.
Windjammers 2 si presenta più bello che mai, con nuovi livelli e giocatori, il prossimo sequel promette anche meccaniche di gioco avanzate per i lanciatori di dischi di oggi!
Inoltre, Windjammers 2 offrirà modalità di gioco multiplayer online potenziate, offrendo una competizione gratificante per coloro che cercano la sfida più impegnativa, e sono disponibili robuste modalità per giocatore singolo per coloro che amano giocare in solitaria o per affinare la propria tecnica.
"Veder crescere la community di Windjammers negli ultimi due anni è stato molto divertente, e con questa crescita vediamo una grande opportunità per continuare a innovare sul suo gameplay senza tempo e divertente", ha dichiarato Cyrille Imbert, CEO di Dotemu. "Grazie a questa esperienza, abbiamo una chiara idea di come rendere Windjammers 2 divertente come l'originale."
Windjammers 2 arriverà su Nintendo Switch e PC nel 2019.