Windjammers 2 si prepara per un'imminente open beta su PC, PS4 e PS5
Ecco tutti i dettagli.
Attraverso un comunicato stampa, l'editore e sviluppatore Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, Metal Slug Tactics, Streets of Rage 4) ha annunciato oggi Windjammers 2 arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 oltre che su PC, Nintendo Switch e Stadia.
I giocatori possono partecipare a una open beta a partire da domani 11 agosto alle 15:00, gareggiando in partite elettrizzanti fino al 22 agosto su PS4, PS5 e PC (tramite Steam) e dando inizio alla loro partecipazione nello sport più cool di tutti i tempi.
L'open beta offre diversi personaggi giocabili, ognuno con i propri vantaggi: l'agile e adatto ai principianti Steve Miller, l'equilibrato Biaggi, l'incredibile esordiente della serie Sophie de Lys e l'ormai confermata star Gary Scott. I principianti e i concorrenti esperti possono trovare aiuto da Gary in un nuovo trailer che delinea i meccanismi e le strategie più profonde che alimentano l'azione di Windjammers 2.
Gli atleti possono affrontarsi in partite classificate online su campi che si estendono su una spiaggia sabbiosa, uno stadio o un ring turbolento. L'open beta consente ai possessori di PS5 e PS4 di sfidarsi, mentre gli utenti di Steam possono combattere per conquistare il proprio campionato.