Skip to main content

WipEout importanti novità in arrivo!

Il co-creatore della serie, Nick Burcombe, lo conferma.

Nick Burcombe, co-creatore di WipEout, ha annunciato l'arrivo di qualcosa che ha a che fare con il franchise ma ha chiarito che non si tratta di un nuovo gioco.

Ha anche confermato che non si tratta del libro di WipEout menzionato tempo fa, aggiungendo che è qualcosa di "molto più interessante". Quindi, se non è un gioco, non è un libro, e dato che la selezione completa delle tracce musicali è già disponibile su Spotify, Di cosa si tratterà?

Forse un documentario sulla serie o, se pensiamo in grande, potrebbe trattarsi di uno show animato su Netflix?

Sebbene non ci sia una trama in quanto tale nel gioco, il gioco ha molti elementi che si prestano alla narrazione. Ambientato nell'anno 2052, il protagonista dovrebbe gareggiare al torneo Anti Gravity Racing League, sembrerebbe un'ottima idea ma purtroppo no, non si tratta nemmeno di una serie Netflix. In un Tweet successivo, in risposta all'idea di uno show Netflix, Nick ha twittato "È così ambizioso che temo che rimarrai deluso".

Probabilmente si tratterà di un documentario di qualche tipo, ma per scoprirlo bisognerà attendere 4-5 settimane, come ha detto lo stesso Burcombe.

L'ultima volta che abbiamo visto WipEout su PlayStation è stato con Wipeout Omega Collection, remaster dei vecchi giochi per PS4 e PSVR.

Che ne pensate?

Fonte: Thesixthaxis.