Witchbrook, il delizioso RPG alla 'Harry Potter' di Chucklefish si mostra in nuove immagini
Disponibile anche un nuovo sito web.
Lo sviluppatore ed editore Chucklefish ha condiviso nuove immagini del suo simulatore di vita in stile "Harry Potter", Witchbrook. Mostrato in un thread su Twitter dal publisher, Witchbrook è stato rinnovato dalla sua rivelazione nel marzo 2018. In precedenza, sembrava avere una vista dall'alto, simile a giochi di azione e avventura retro come The Legend of Zelda e Final Fantasy. Ora presenterà una visuale isometrica simile a giochi come Diablo o Transistor. Mentre la visuale è cambiata, i colori vivaci e lo stile artistico sono stati solo leggermente modificati.
Come accennato, Witchbrook è una scuola di magia e un simulatore di vita sviluppato e pubblicato da Chucklefish. Sarete in grado di creare il vostro mago (o maga) e frequenterete le lezioni, completando gli incarichi presso la scuola di magia. Il gioco vi consentirà inoltre di creare legami con gli studenti, partecipare ad attività extracurricolari e gestire incantesimi segreti.
I dettagli più specifici su Witchbrook sono un po' scarsi, ma ci sono diversi modi per rimanere aggiornato. L'account Twitter di Chucklefish è probabilmente un buon punto di partenza. Tuttavia, ora esiste un sito Web ufficiale di Witchbrook in cui è possibile iscriversi alla newsletter.
I dettagli sulla data di lancio e le piattaforme disponibili devono ancora essere confermati. Tuttavia, sul sito Web di Witchbrook, Chucklefish menziona che ci vorrà ancora del tempo, poiché afferma di essere uno studio "zero-crunch". "Chucklefish è orgoglioso di essere uno studio senza crunching", afferma il publisher. "Ciò significa che lo sviluppo richiederà più tempo di quanto alcune persone possano essere abituate, ma crediamo veramente che gli sviluppatori che sono sani e ben riposati realizzino giochi migliori!". Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: Dualshockers