Wolcen: Lords of Mayhem sta per arrivare. Annunciata la data di uscita per l'ARPG ispirato a Diablo e Torchlight
Il gioco è in arrivo questa settimana dopo il periodo in accesso anticipato.
Wolcen: Lords of Mayhem è un hack-and-slash isometrico che è stato disponibile in accesso anticipato per un po' di tempo e il periodo di early access è stato spiegato dagli sviluppatori sulla pagina Steam del gioco:
"Vogliamo che il gioco sia testato correttamente sul campo mentre implementiamo le funzionalità di base", affermano gli sviluppatori. "Il gioco ha anche molte meccaniche rigiocabili da testare e vogliamo assicurarci che queste siano apprezzate e perfezionate. L'accesso anticipato è un modo perfetto per raggiungere questi obiettivi."
Il gioco ha tecnicamente lasciato l'accesso anticipato un po 'meno di un anno fa, il 28 marzo 2019. Da lì, WOLCEN Studios ha invece spostato il gioco in un formato beta, continuando a implementare patch e miglioramenti considerevoli mentre si preparavano per il loro lancio nel 2020.
Ora il giorno dell'uscita finale è alle porte. Il 13 febbraio Wolcen: Lords of Mayhem sarà lanciato nella sua versione finale.
Il gioco è simile ad altri ARPG con forti ispirazioni a Diablo o Torchlight. Presente una personalizzazione molto più pesante sul lato del personaggio. Gli sviluppatori hanno fatto del loro meglio per fare in modo che i giocatori non si sentano obbligati a giocare con un singolo stile di gioco per essere efficaci, fornendo molta più rigiocabilità e personalizzazione su tutti i fronti. Il sistema dell'albero delle abilità passive consente ai giocatori di provare diverse build.
Graficamente, il gioco sembra assolutamente sbalorditivo e anche in accesso anticipato ha fornito un'ampia varietà di ambienti. Solo il primo atto è stato disponibile per l'accesso anticipato, che consente ai giocatori di raggiungere il livello 20 e provare alcune build.
La versione completa vedrà aumentare il prezzo del gioco da $ 30,00 a $ 45,00.
Che ne pensate di Wolcen: Lords of Mayhem?
Fonte: Happygamer.