Wolfenstein 2 per Switch si mostra in un video gameplay
Un lavoro niente male.
La versione Nintendo Switch di Wolfenstein 2: The New Colossus sarà disponibile a partire da domani, per chi non ha ancora giocato il titolo sulle altre piattaforme e vuole un assaggio di quello che lo aspetta segnaliamo che è disponibile un live gameplay della durata di un'ora e mezza.
Ovviamente chi si aspettava un impatto grafico al pari di PC, Xbox One e PS4 rimarrà deluso ma questo non vuol dire che gli sviluppatori abbiano fatto un pessimo lavoro, anzi il risultato è decisamente sopra le aspettative e Wolfenstein 2 può forse essere considerato come il miglior porting di tutti i tempi su una portatile. Come riporta Gamingbolt, nel video si notano anche le limitazioni dell'ibrida Nintendo ma senza dubbio il poter prendere a calci i nazisti dovunque e in qualunque momento è sicuramente un valore aggiuntivo non da poco.
Se siete curiosi qui sotto trovate il video in questione, vi ricordiamo che Wolfenstein 2: The New Colossus è disponibile su PC, PS4, e Xbox One mentre da domani anche su Nintendo Switch.
Cosa ne pensate di questo porting?