Skip to main content

Wolfenstein 2 The New Colossus: disponibile il primo capitolo del pacchetto Le Cronache della Libertà

Si tratta de "Le avventure di Pistolero Joe".

L'apprezzato Wolfenstein 2 The New Colossus, titolo già recensito sulle pagine di Eurogamer.it, si arricchisce con la pubblicazione del primo capitolo del pacchetto Le Cronache della Libertà, Le avventure di Pistolero Joe.

Come segnalato da VG247.com, il contenuto può essere ora acquistato per PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 9,99€, oppure potete farlo vostro acquistando il Season Pass al prezzo di 24,99€, in questo modo otterrete anche i prossimi due DLC, I Diari dell' Agente Ombra Letale e Le Mirabolanti Imprese di Capitan Wilkins.

Ecco la descrizione di Le avventure di Pistolero Joe:

"La tua missione per liberare l'America dai nazisti è solo all'inizio. Continua la lotta in Le avventure di Pistolero Joe, il primo di una serie di tre pacchetti di contenuti aggiuntivi facenti parte di Wolfenstein 2: Cronache della Libertà. Gioca nei panni di Joseph Stallion, un ex quarterback professionista costretto a giocare a football dai nazisti! Grazie all'uso dell'Ariete, abbatti orde di nazisti dalle rovine di Chicago fino alla vastità dello spazio! Solo tu puoi sconfiggere la minaccia nazista in... Cronache della Libertà!"

Che ne pensate di questo nuovo contenuto?