L'azione al cardiopalma di Wolfenstein II: The New Colossus in due nuovi video gameplay
L'unico nazista buono è un nazista morto.
Vi abbiamo recentemente parlato del nuovo capitolo delle avventure dell'iconico B.J. Blazkowicz all'interno della nostra prova di Wolfenstein II: The New Colossus ma ora è arrivato il momento di dare un'occhiata da vicino a ciò che possiamo aspettarci da questa nuova avventura.
I colleghi di Eurogamer.net hanno condiviso due video gameplay che mostrano due sezioni di gioco molto diverse della campagna di questo nuovo Wolfenstein. Nel primo Blazko si ritrova su una sedia a rotelle e dovrà cercare di fuggire dai nazisti nonostante le condizioni decisamente precarie.
Il secondo video gameplay di Wolfenstein II: The New Colossus, è decisamente più lungo e inedito. In questo caso il nostro eroe esplorerà la città di Roswell travestito da pompiere e dovrà cercare di infiltrarsi in un bunker nazista per rubare un treno con l'obiettivo di distruggere un gigantesco robot.
Il nuovo titolo di Machine Games sembra avere tutte le carte in regola per migliorare ulteriormente il già ottimo primo capitolo. Cosa pensate di questo sequel?