Skip to main content

Wolfenstein II: The New Colossus su Nintendo Switch: rivelata la data di uscita con un nuovo, adrenalinico trailer

Vediamo in azione l'apprezzato sparatutto di Bethesda sulla console ammiraglia Nintendo.

È con un comunicato ufficiale che Bethesda ha voluto annunciare solo qualche minuto fa la data di uscita di Wolfenstein II: The New Colossus su Nintendo Switch, l'apprezzato sparatutto sviluppato da MachineGames che farà il suo debutto sulla console ammiraglia Nintendo il 29 giugno 2018.

Per l'occasione Bethesda ha voluto pubblicare un nuovo trailer del gioco in azione su Switch, che mostra le potenzialità della console alle prese con Wolfenstein II: The New Colossus. Il titolo sarà pubblicato al prezzo di 59,99€.

"Nei panni di BJ Blazkowicz, scoprite una storia indimenticabile e piena d'azione, costellata di personaggi straordinari", recita il comunicato di Bethesda. "Ritrovate gli amici che combattono per la libertà e date battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito nazista. Scatenate la seconda rivoluzione americana a modo vostro, a casa o all'aperto. Potrete sfruttare, massimizzando immersione e precisione, gli speciali controlli di movimento del Nintendo Switch e fermare così la minaccia nazista."

Guarda su YouTube

Che ne pensate della notizia? Stavate aspettando Wolfenstein II: The New Colossus per Nintendo Switch?