Wolfenstein II: The New Colossus avrà nemici ancora più potenti ma B.J. non è da meno
Un nuovo video pubblicato da Bethesda.
Il ritorno di Wolfenstein si avvicina a grandi passi e con esso ovviamente il ritorno del buon B.J. Blazkowicz e di tanti nazisti da eliminare senza alcuna pietà.
Wolfenstein II: The New Colossus cercherà di aumentare ulteriormente la spettacolarità degli scontri puntando anche sulla presenza di nemici molto più agguerriti e pronti a tutto. Il nuovo video pubblicato da Bethesda si concentra proprio su questo aspetto: uno scontro ancora più spettacolare e all'ultimo sangue tra Terror Billy e l'armata nazista.
I nemici sono più tosti che mai con il ritorno di soldati ancora più potenti e resistenti come il SuperSoldat che ora è in grado di caricare verso Blazkowicz a tutta velocità. Poi ci sarà spazio anche per una nuova minaccia molto veloce negli spostamenti, resistente e in grado di sparare laser: i cyborg denominati UberSoldat.
Fortunatamente B.J. ha nuovi modi per fare piazza pulita, come la possibilità di impugnare due armi differenti contemporaneamente unendo tipologie diverse e adatte a ogni situazione. Da non sottovalutare anche la presenza dell'accetta, la nuova letale arma da mischia che diventerà ben presto una delle nostre alleate più fidate.
Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile a partire dal 27 ottobre. Cosa pensate di questo nuovo capitolo della serie?