Wolfenstein incontra Super Monkey Ball: Return to Castle Monkey Ball
Un browser game tutto da giocare.
Qualcuno ha ben pensato di unire due generi totalmente differenti e creare un qualcosa che ha dell'incredibile. Return to Castle Monkey Ball è il bizzarro crossover che mette insieme Wolfenstein e Super Monkey Ball.
Creato con Unity, il lavoro di Nickireda introduce BJ Blazkowicz in una palla trasparente, lo spinge in un livello di Wolfenstein e ci esorta a schiacciare i nazisti con questa palla trasparente mentre raccogliamo banane dai corridoi il tutto cercando di superare le fasi entro il limite di tempo. Tutto questo senza armi, ovviamente, e il nostro unico strumento è la palla con cui dobbiamo passare sopra ai nemici. È veloce, è divertente e, soprattutto, è riproducibile dal browser della tastiera: ecco il link per iniziare a giocare.
"Gli amati giochi Wolfenstein 3D, creato da Id Software e pubblicato da Apogee Software nel 1992, e Super Monkey Ball, creato da Amusement Vision e pubblicato da SEGA nel 2001, si sono uniti in questo fangame arcade totalmente gratuito!" si legge nella descrizione del gioco.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Kotaku