Skip to main content

Wolfenstein Youngblood: il nuovo aggiornamento va a risolvere alcuni dei problemi principali

Modifiche alla difficoltà, checkpoint addizionali e molto altro.

Wolfenstein: Youngblood è il nuovo capitolo della popolare saga di FPS (riportata sotto i riflettori da MachineGames) che, pur non facendo gridare al miracolo propone una decente storyline ed un gameplay ormai collaudato. Tuttavia il gioco ha ricevuto le critiche di molti fan di vecchia data, per diversi problemi.

Alcuni di tali mancanze saranno però corrette con l'imminente patch, almeno stando al patch note pubblicato dagli sviluppatori. Nella lista si fa riferimento all'inserimento di checkpoint più generosi, la possibilità di mostrare la barra di salute dei boss ed una difficoltà più bilanciata. Di seguito vi riportiamo il patch note completo:

  • Additional checkpoints
  • Difficulty adjustments across the board, especially in boss fights
  • Addressing the feeling some players have expressed that some enemies feel like "bullet sponges"
  • Adding additional ammo throughout the game
  • An option to toggle enemy health bars on/off
  • Making it easier to get 100% game completion

"Collabora con un amico o gioca da solo. Sali di livello, esplora e completa le missioni per sbloccare nuove abilità, armi, gadget, oggetti cosmetici e altro ancora, con cui plasmare il tuo stile di gioco e personalizzare il tuo aspetto. Wolfenstein: Youngblood offre l'esperienza più aperta nella storia di Wolfenstein. Da una nuova base operativa nella profondità delle catacombe parigine, pianifica come e quando attaccare per abbattere il regime nazista." - recita la descrizione del gioco.

Wolfenstein: Youngblood è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? State giocando a Youngblood?

FONTE: Gamingbolt