Skip to main content

Wolfenstein: Youngblood ci presenta le gemelle Blazkowicz in un nuovo trailer

Nate per uccidere i nazisti.

Wolfenstein: Youngblood ci accompagna in un lungo viaggio assieme a due nuove protagoniste nella prima avventura co-op della serie, riporta Dualshockers.

Se per caso vi è venuta voglia di fare strage di nazisti, sarete felici di sapere che un nuovo trailer gameplay è ora disponibile, ed è riportato in fondo alla notizia.

A giudicare dalle immagini, il focus principale del titolo si potrebbe riassumente nello scatenare una pioggia di proiettili su qualsiasi nazista sulla nostra traiettoria, il tutto naturalmente in compagnia di un amico. Con l'acquisto dell'edizione Deluxe del gioco otterremo inoltre un Buddy Pass, il quale ci permetterà di condividere il gioco con un amico che quindi potrà giocare gratuitamente. Il tutto in un'ottica di condivisione che incentiva a giocare assieme a qualcuno, dopotutto i protagonisti sono due gemelle assetati di nazisti, no?

Guarda su YouTube

Wolfenstein: Youngblood è atteso su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One il 26 luglio, e ulteriori informazioni sono attese in vista dell'E3.

Cosa pensate di questo spin off co-op di Wolfenstein?