Skip to main content

Wolfenstein: Youngblood e Cyberpilot entrano in fase gold

Entrambi gli sparatutto in prima persona hanno ufficialmente concluso lo sviluppo.

Wolfenstein sta per vedere l'uscita di due nuovi giochi, con Wolfenstein: Youngblood e il titolo per la realtà virtuale Wolfenstein: Cyberpilot. La pagina Twitter ufficiale di Wolfenstein ha da poco confermato che entrambi i giochi sono entrati in fase gold.

Questo significa che entrambi gli sparatutto in prima persona hanno ufficialmente concluso lo sviluppo. Tuttavia MachineGames e Arkane Studios, che sta co-sviluppando Youngblood, non smetteranno di lavorare, poiché probabilmente ora arriverà la parte di correzione di bug con patch e aggiornamenti.

Wolfenstein: Youngblood vede i giocatori assumere il ruolo di Jess o Soph, le figlie gemelle del protagonista della serie BJ Blazcowicz, mentre si dirigono a Parigi nel 1980 alla ricerca del loro padre. Il gioco può essere giocato in modalità cooperativa, controllando le due sorelle, tuttavia l'intera campagna può anche essere giocata in solitaria, con l'altra sorella controllata dall'IA. Con circa 25-30 ore di contenuti, il titolo promette di essere il più grande gioco di Wolfenstein fino ad oggi.

Nel frattempo, Cyberpilot è uno sparatutto in prima persona in VR ambientato tra Wolfenstein 2: The New Colossus e Youngblood. I giocatori assumono il ruolo di un hacker della Resistenza francese. Il gioco è privo di binari e offre piena mobilità, consentendo un'esperienza sparatutto in prima persona a tutti gli effetti nella realtà virtuale.

Youngblood e Cyberpilot sono entrambi in arrivo il ​​26 luglio, con il primo che sarà disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, mentre il secondo arriverà per HTC Vive e PSVR.

Fonte: Gamingbolt.