Wolfenstein: Youngblood non supporterà il ray tracing al lancio
Nvidia al lavoro per implementare la funzionalità dopo l'uscita.
Wolfenstein: Youngblood è uno dei pochi titoli con supporto confermato per ray tracing, ma la funzione a quanto pare non sarà disponibile al lancio. Sebbene l'implementazione del ray tracing sul gioco non è stata ulteriormente approfondita, sembra che l'arrivo di questa feature arriverà molto più in là nel tempo.
Durante un'intervista il produttore esecutivo Jerk Gustafsson ha rivelato che il ray tracing non sarà disponibile al lancio del gioco alla fine di questa settimana.
"Gli ingegneri di Nvidia sono al lavoro per far sì che la soluzione sia la migliore possibile per il gioco, ma purtroppo la data deve ancora essere programmata. Tuttavia da quello che abbiamo potuto vedere il lavoro procede molto bene".
Attualmente quindi nemmeno Gustafsson sa con esattezza quando il ray tracing verrà implementato nel gioco. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.
Wolfenstein: Youngblood sarà disponibile a partire dal 26 luglio su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per gli sviluppatori il gioco sarà intrinsecamente politico, e potrebbe benissimo finire per rispecchiare il mondo reale e gli eventi a vari livelli.
Fonte: VG247