Skip to main content

Wolfenstein: Youngblood sarà pubblicato un giorno prima su PC

Chiamate a raccolta i vostri amici.

Se avete intenzione di giocare il nuovo Wolfenstein: Youngblood su PC vi conviene chiamare a raccolta i vostri amici in quanto è stato annunciato che tale versione sarà pubblicata un giorno in anticipo rispetto ai piani, ovvero il 25 luglio 2019.

Al momento non sappiamo se si tratta di una chiara strategia di Bethesda o se siamo di fronte ad una decisione dell'ultimo minuto (Steam riporta ancora il 26 luglio come data di uscita), tuttavia immaginiamo che a molti di voi preme il poter immergervi in una Francia occupata e fare strage di nazisti, piuttosto che conoscere la risposta a questa domanda.

"Collabora con un amico o gioca da solo. Sali di livello, esplora e completa le missioni per sbloccare nuove abilità, armi, gadget, oggetti cosmetici e altro ancora, con cui plasmare il tuo stile di gioco e personalizzare il tuo aspetto. Wolfenstein: Youngblood offre l'esperienza più aperta nella storia di Wolfenstein. Da una nuova base operativa nella profondità delle catacombe parigine, pianifica come e quando attaccare per abbattere il regime nazista." - recita la descrizione del gioco.

Recentemente gli sviluppatori hanno pubblicato un breve trailer dedicato alle possibilità (tra cui l'NVIDIA Adaptive Shading) offerte dalla versione PC dell'attesissimo FPS.

Wolfenstein: Youngblood sarà disponibile su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC a partire dal 25 (PC) e 26 luglio 2019.

Cosa ne pensate? Dove avete intenzione di giocare questo nuovo capitolo della saga?

FONTE: Rock Paper Shotgun