Skip to main content

L'ispirato platform Wonder Boy: The Dragon's Trap ha una data d'uscita

L'atteso remake è alle porte.

Nel caso in cui siate alla ricerca di un'avventura platform davvero ispirata o semplicemente di un salto nel passato, sarete felici di apprendere che Wonder Boy: The Dragon's Trap ha ufficialmente una data d'uscita.

Come riportato da Videogamer, il titolo sviluppato da Lizardcube sarà disponbile su PS4, Switch e Xbox One a partire dal 18 aprile mentre la versione PC verrà pubblicata alcune settimane dopo. Il gioco in questione è il remake di Wonder Boy 3, un classico del genere uscito nel lontano 1989.

Guarda su YouTube

Nel corso delle nostre avventure avremo la possibilità di trasformarci in diversi animali diventando Uomini-Lucertola, Uomini-Topo, Uomini-Piranha, Uomini-Leone e sfruttando abilità uniche e fondamentali per proseguire tra i livelli. Questo remake permetterà, inoltre, di passare dal look moderno a quello 8-bit con la pressione di un solo pulsante.

Siete interessati a questo ispirato progetto?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Wonder Boy: The Dragon's Trap

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!