World of Demons ricorda Okami in un lungo video gameplay
Combattimenti, demoni e molto altro cortesia di PlatinumGames.
Nel 2018, PlatinumGames aveva annunciato l'action RPG World of Demons: sono passati più di due anni ma finalmente il gioco è disponibile sui dispositivi mobile tramite Apple Arcade.
World of Demons è dedicato al mondo delle leggende giapponesi su demoni insidiosi, che schiavizzarono altre creature mistiche utilizzandole contro le persone. I giocatori vestiranno i panni di un samurai che guida un esercito di servitori youkai contro le forze del male. Per l'occasione sul canale di IGN è stato pubblicato un video della durata di circa 24 minuti che ci consente di dare un primo sguardo ai combattimenti e alle meccaniche di World of Demons.
La grafica ricorda moltissimo Okami, con l'iconico stile ispirato all'antica arte giapponese. I primi minuti del video mostrano gli iniziali passi nel gioco, con un tutorial che spiega le meccaniche di movimento, attacco e abilità nell'usare i diversi yokai che il protagonista avrà a disposizione per proseguire nella storia. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla sua visione.
Attualmente World of Demons è disponibile su iOS tramite Apple Arcade: attualmente non ci sono piani per una versione per Android.
Fonte: YouTube IGN