World of Tanks: Mercenaries diventa un RTS grazie alla modalità Commander
Dal 30 novembre al 9 dicembre su console.
Oggi Wargaming ha annunciato la nuova modalità Commander per il suo World of Tanks: Mercenaries, che trasforma il classico World of Tanks in un RTS.
Come riporta PlayStation Lifestyle, nella modalità Commander il giocatore prende il controllo di una squadra di 9 carri, che dovrà gestire al meglio impartendo ordini tramite una visuale isometrica. Questa modalità sarà disponibile dal 30 novembre al 9 dicembre in esclusiva per le versioni console.
Wargaming ha inoltre annunciato gli Outcasts, un nuovo gruppo di mercenari disegnati da Brett Parson conosciuto per Tank Girl e New Romancer. Banana Buster è un carro pesantemente corazzato comandato da un membro della resistenza francese, Beach Party è dotato di armamenti all'avanguardia ed è guidato da un veterano della Seconda Guerra Mondiale e per finire T.A.N.K, eccellente in fatto di velocità ed agilità capitanato da un criminale di guerra che ha messo a ferro e fuoco l'Europa. I nuovi mercenari saranno disponibili dall'11 dicembre.
Il 27 novembre sarà disponibile l'Audace AMX Canon d'assaut 105, si tratta di un carro veloce, agile e con alta velocità di mira, sembra inoltre cavarsela anche negli scontri ravvicinati.
Cosa ne pensate? Aspettate la nuova modalità?