World of Tanks festeggia il Natale con un ospite d'eccezione: Chuck Norris
Un nuovo evento festivo.
Lo sviluppatore Wargaming ha annunciato che durante le festività natalizie porterà un volto familiare nel suo titolo multiplayer free-to-play World of Tanks. Dal 9 dicembre all'11 gennaio, si potrà decorare l'accogliente cittadina di montagna nientemeno che con lo stesso Chuck Norris, il tutto guadagnando grandi ricompense.
A seguito di eventi come Holiday Ops 2020, queste celebrazioni del 2021 includeranno una serie di sfide per i tank, in modo da guadagnare una collezione di ornamenti per poter decorare il loro villaggio e guadagnare varie ricompense. Per quest'anno, le attività saranno varie dai fuochi d'artificio al completamento di missioni speciali, e includeranno anche una varietà di nuove collezioni da sbloccare.
"Ai giocatori piace dire che sono dall'altra parte quando perdono una battaglia; beh, ora potrebbe essere vero", dice Chuck Norris, ambasciatore di World of Tanks. "Come tutti sapete, anche quando le puntate sono in calo, non sono il tipo che evita una sfida e spero che i miei compagni mi rendano orgoglioso quando affronteranno la sfida di Chuck!".
Che cosa ne pensate di questo ospite d'eccezione? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: GameReactor