World of Warcraft: l'espansione Battle for Azeroth ha una finestra di lancio
Il nuovo appuntamento con l'MMO di Blizzard può già essere acquistato.
Buone notizie per tutti i fan di World of Warcraft che erano in attesa di scoprire nuovi dettagli sulla prossima espansione del conosciutissimo MMORPG targato Blizzard.
Come riportato da DualShockers, la compagnia ha annunciato che Battle for Azeroth sarà disponibile nel periodo estivo, e tutti coloro interessati possono già procedere all'acquisto. Coloro che effettuano già l'acquisto possono già procedere alla creazione di un personaggio appartenente alle nuove razze. Sarà necessario aver raggiunto il livello 110, aver completato le quest richieste e aver ottenuto la reputazione necessaria. In caso foste interessati è anche disponibile un boost diretto al livello 110 per poter iniziare a utilizzare le nuove razze.
L'espansione proporrà anche due nuovi regni, Zandalar e Kul Tiras, uno scenario per tre giocatori chiamato Island Expeditions, battaglie cooperative per 20 giocatori denominate Warfronts e un level cap aumentato a 120.
Attualmente sono disponibili sia la standard edition al prezzo di $49,99 che la Digital Deluxe al prezzo di $69,99. Quest'ultima comprende anche diversi contenuti bonus per gli altri titoli Blizzard.
Siete interessati a Battle for Azeroth?