Un giocatore raggiunge il nuovo level cap di World of Warcraft: Battle for Azeroth in poco più di 4 ore
Sono bastate circa 4 ore e 17 minuti per raggiungere il livello 120.
All'interno dell'espansione Battle for Azeroth, Blizzard ha innalzato il livello massimo di World of Warcraft da 110 a 120. Con l'incredibile popolarità dell'MMO chiaramente non ci vorrà molto perché i giocatori esperti raggiungano questo nuovo livello, ma uno di questi ha superato se stesso e ha raggiunto il level cap in meno di cinque ore.
Come segnalano i colleghi di Eurogamer.net, il giocatore, chiamato Gingi (dell'organizzazione esports Method), è diventato il primo a raggiungere il level cap in Battle for Azeroth con il suo personaggio. Per riuscire in questa impresa, sono state necessarie circa quattro ore e 17 minuti e l'aiuto degli altri giocatori di Method Meeres e Deepshades, che hanno poi raggiunto il livello 120 poco dopo.
Il trio ha accuratamente testato e perfezionato i loro metodi di livellamento nella versione beta di Battle for Azeroth, quindi quando l'espansione - e il nuovo livello cap - sono stati resi disponibili, sapevano esattamente cosa fare. Inoltre, come riporta PCGamesN, Lo stesso Gingi ha espresso gratitudine verso i suoi compagni di squadra su Twitter, dicendo "non avrei potuto farlo senza di loro".
Che ne pensate? State giocando a World of Warcraft: Battle for Azeroth?