Skip to main content

World of Warcraft: Classic, al via la prenotazione dei nomi

Affrettatevi!

Blizzard ha dato il via alla prenotazione dei nomi per World of Warcraft: Classic. I server non apriranno le porte fino alla fine del mese, ma gli abbonati possono ora installare il client e creare fino a tre personaggi per account prima del lancio.

Una volta scelto il nome dovrete scegliere anche in quale reame iniziare a giocare: Blizzard però dichiara che ci sono alcune cose da tenere a mente.

  • I giocatori che scelgono di giocare su un reame PvP potranno creare personaggi di una sola fazione. Questo significa che, creando un personaggio dell'Alleanza, tutti i futuri personaggi su quel reame dovranno appartenere a quella fazione.
  • Dopo la pubblicazione di WoW Classic, potrete creare fino a 10 personaggi su un reame specifico e un totale di 50 personaggi tra tutti i reami. Il numero di personaggi creati su WoW Classic non influenzerà quello dei personaggi che si possono creare sugli attuali reami di World of Warcraft.
  • Non sarà possibile utilizzare i personaggi creati per la beta di WoW Classic o durante gli stress test.

Per ulteriori informazioni riguardanti l'accesso e l'installazione di World of Warcraft: Classic potete dare uno sguardo al sito ufficiale del gioco.