Skip to main content

World of Warcraft: il celebre streamer Asmongold annuncia la pausa da Twitch

'Ci sono diverse ragioni'.

Asmongold è forse uno degli streamer più popolari per quanto riguarda World of Warcraft ed è molto amato dai fan. Sfortunatamente però a quanto sembra, lo streamer ha deciso di prendersi una pausa da Twitch, questa volta a tempo indeterminato.

"Mi prenderò una pausa dallo streaming a tempo indeterminato", ha detto il 10 gennaio. "Ci ho pensato più e più volte su questo argomento nelle ultime settimane, motivo per cui ho perso così tanti giorni. Ci sono tantissime ragioni dietro questa mia scelta, forse troppe da elencare in un solo tweet". Asmongold in queste settimane ha fatto pochissime dirette streaming e già molti suoi fan hanno pensato che avesse esaurito le pile: a quanto pare c'è qualcosa di molto più importante, tanto da fargli prendere questa lunga pausa.

Ad ogni modo i fan si sono riversati su Twitter con post pieni di sostegno ed affetto e anche se alcuni vogliono dettagli riguardo la sua pausa, in molti lo stanno supportando nonostante il messaggio criptico.

Non un buon inizio 2021 per i fan dello streamer, ma ben venga una pausa se serve ad Asmongold a fare un po' di chiarezza.

Fonte: Dexerto