World of Warcraft: grazie a Legion il numero di utenti è il più alto degli ultimi anni
Blizzard parla del successo dell'ultima espansione.
L'uscita di ogni nuova espansione pensata per World of Warcraft è un momento molto particolare per l'MMORPG targato Blizzard e anche Legion non è da meno. Proprio l'ultima espansione rappresenta, inoltre, un importante traguardo per la compagnia.
Blizzard ha parlato dei risultati che questo nuovo contenuto sta ottenendo all'interno di uno streaming pubblicato in occasione del PAX West e riportato da PCGamesN.
"Sapevamo che World of Warcraft: Legion sarebbe stato qualcosa di importante ma le recensioni ci hanno stupito in positivo. Le prime impressioni che stanno arrivando sono molto positive e l'accoglienza dei fan è stata fenomenale. Dal punto di vista dei giocatori attivi contemporaneamente abbiamo controllato più e più volte i numeri e ci troviamo di fronte al dato più alto recentemente. Il più alto da diversi anni a questa parte, sicuramente."
Sappiamo che Blizzard non rivelerà più il numero di abbonati di World of Warcraft ma in ogni caso sembra che i risultati siano più che positivi. State giocando a Legion? Pensate che sia una buona espansione e che il successo sia meritato?