Skip to main content

World of Warcraft Legion: scopriamo le premesse narrative dell'espansione

Quale sarà la trama della nuova espansione?

Tom Chilton, game director ha presentato World of Warcraft Legion, il nuovo capitolo nella saga dell'MMORPG targato Blizzard che introdurrà parecchie novità.

Insieme al creative director, Alex Afrasiabi, e il lead game destigner Ion Hazzikostas vengono approfonditi diverse caratteristiche dell'espansione.

Si parte innanzitutto dalla trama e dalla nuova zona, Broken Isles, descritta come una sorta di cimitero (una volta era una regione viva e florida) dove si troverà la tomba di Sargeras. Ci ritroveremo di fronte alla più grande invasione demoniaca dell'universo di Warcraft e dovremo rintracciare la fonte dell'invasione per respingerla. Uno dei nostri obiettivi sarà quello di trovare i Pilastri della Crezione che ci permetteranno di chiudere i portali che permettono ai demoni di invadere il mondo di Azeroth.

Per combattere le Burning Legion sarà necessario affidarsi anche ai Demon Hunter che saranno, ovviamente, introdotti e contestualizzati adeguatamente e dei quali conosceremo il passato.