Skip to main content

World of Warcraft riceve un bellissimo trailer fanmade dedicato ai Worgen

"Journey to Gilneas".

Probabilmente i Worgen sono una delle razze più popolari in World of Warcraft, ma la loro zona di inizio, secondo molti giocatori, è abbastanza insipida a livello di cinematica. Ecco quindi che un giocatore ha colto la palla al balzo, creando un cinematic trailer di tutto rispetto.

"Journey to Gilneas" è il nome del trailer sviluppato per tutto un anno dal fan e mostra i cambiamenti della città con gli occhi di un messaggero senza nome. Il trailer è incredibilmente ben fatto e combina alcuni filmati di gameplay davvero incredibili con editing creativo e narrazione per costruire una storia che dia uno sguardo più profondo alla devastazione che è stata causata alla città di Gilneas.

Il video dura all'incirca quattro minuti ed è veramente ben fatto, da vedere soprattutto se siete fan dell'MMORPG di Blizzard. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del cinematic trailer.

Guarda su YouTube

World of Warcraft è disponibile su PC: recentemente Blizzard ha annunciato il supporto per controller in modo da rendere il gioco sempre più accessabile.

Fonte: GameRant