Skip to main content

World of Warcraft è il gioco preferito di Ronda Rousey: 'è Vin Diesel che mi ha insegnato a giocare'

L'ex campionessa WWE protagonista della campagna "Sound the Horn" di Blizzard.

Ronda Rousey, ex campionessa WWE, ha trovato il modo migliore per tenersi occupata durante la pandemia, immergendosi in World of Warcraft. Rousey è stata testimonial della pubblicità "Sound the Horn" di Blizzard per l'uscita della nuova espansione di World of Warcraft, Shadowlands e durante un'intervista ha dichiarato di essere una grande fan del gioco.

"In famiglia abbiamo sempre giocato e sono molto importanti per noi" ha dichiarato. "Quando ho iniziato a uscire con mio marito giocavo a WoW tutto il tempo e quindi voleva giocare perché voleva passare del tempo con me e poi tutti i miei figli hanno iniziato a giocare e vorremmo fare raid e Dungeon e tutto il resto insieme".

Ma come è nata questa passione? La prima volta a WoW è arrivata quando Rousey stava lavorando a I Mercenari 3 nel 2014 e aveva bisogno di qualcosa che la tenesse occupata durante i suoi tempi morti sul set. "Avevo sempre sentito parlare di World of Warcraft e ho iniziato a giocarci, diventando assolutamente dipendente per tutto il tempo in cui ho lavorato al film. Era solo un modo davvero divertente per rilassarmi". Poi sul set di Fast and Furious 7 ha incontrato Vin Diesel che a quanto pare è un grande fan.

"Io e Vin ci siamo incontrati dopo le riprese per giocare a WoW e mi ha davvero insegnato a giocarci. Mi ha aiutata a destreggiarmi tra telecamera, mouse e quant'altro. Ora ho un PC da gaming e insomma mi sono completamente votata al gioco. E' iniziata come una cosa causale ed è diventato un vero e proprio stile di vita".

Fonte: DigitalSpy