World of Warcraft Shadowlands ha già uno speedrunner che ha raggiunto il level cap in appena 6 ore
Un nuovo record.
Oggi, la nuova espansione di World of Warcraft, Shadowlands, è disponibile per tutti i giocatori. Mentre in molti hanno appena iniziato a giocare e si stanno godendo la storia, uno speeedrunner è giù riuscito a raggiungere il level cap in sole sei ore di gioco.
DesMephisto, il miglior speedrunner di World of Warcraft, è riuscito a raggiungere il livello massimo di 60 in sole 5 ore e 37 minuti e ha creato la sua complessa guida di speedrunning nel caso vogliate cimentarvi nell'impresa. La guida di DesMephisto disponibile online contiene tutto ciò che bisogna sapere per passare dal livello 50 al 60 nel minor tempo possibile con utili istruzioni passo passo.
Shadowlands introduce sei nuove zone tra cui The Maw, Oribos, Bastion, Maldraxxus, Ardenweald e Revendreth, ognuna delle quali è possibile esplorare man mano che si avanza nella storia. La guida di DesMephisto aiuta anche a superare queste aree il più velocemente possibile per completare la campagna della storia e raggiungere il livello massimo.
Con questa nuova espansione Blizzard ha messo mano ai livelli: fino a pochi mesi fa il level cap era di 120, mentre adesso, dopo opportune modifiche, è stato ridotto a 50. Il nuovo contenuto quindi porta il livello massimo di un personaggio a 60.
Fonte: GamesRadar