World of Warcraft: Shadowlands è il 'gioco per PC venduto più velocemente di sempre'
Nelle prime 24 ore vendute 3,7 milioni di copie.
World of Warcraft ha recentemente ricevuto la sua ottava grande espansione dal suo lancio nel 2004, Shadowlands, che ha battuto tutti i precedenti record di vendita.
Activision-Blizzard aveva dichiarato in precedenza che le sue vendite pre-lancio erano superiori a qualsiasi altra espansione di WoW e questo si è tradotto anche in eccellenti vendite nel giorno del lancio.
La società ha recentemente annunciato che World of Warcraft: Shadowlands ha venduto 3,7 milioni di unità nelle prime 24 ore dopo il lancio, diventando il gioco per PC venduto più velocemente di tutti i tempi. E' stato quindi battuto un record precedentemente detenuto da Diablo 3 di Blizzard, che ha venduto 3,5 milioni di copie in 24 ore.
Activision-Blizzard ha anche annunciato che dopo il lancio di Shadowlands, WoW ha raggiunto il suo numero più alto di giocatori per abbonamenti mensili o più lunghi. Anche il tempo di gioco cumulativo dall'inizio dell'anno in World of Warcraft è più alto quest'anno rispetto agli ultimi 10 anni, con il tempo totale quasi doppio rispetto allo scorso anno.
World of Warcraft: Shadowlands è ora disponibile su PC.
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.