World of Warcraft: Shadowlands si avvicina con il lancio della pre-patch
Pronti per la nuova espansione dell'MMO di Blizzard.
Dopo un rinvio improvviso quando mancava meno di un mese alla data di uscita prefissata (il 27 ottobre), i fan di World of Warcraft si sono inevitabilmente preoccupati all'idea di un'attesa che rischiava di essere molto più lunga del previsto. Fortunatamente World of Warcraft: Shadowlands si avvicina a grandi passi grazie al lancio senza rinvii della pre-patch disponibile proprio da oggi.
Ecco i dettagli condivisi da Blizzard:
I campioni di Azeroth possono iniziare i preparativi per avventurarsi nell'Aldilà, perché la pre-patch di Shadowlands è ora disponibile! Questo aggiornamento ai contenuti introduce molti cambiamenti ai sistemi di gioco in World of Warcraft prima della pubblicazione di Shadowlands, tra cui:
- Un livello massimo dei personaggi pari a 50, che preparerà i giocatori per il livello massimo pari a 60 in arrivo con Shadowlands.
- L'Isola dell'Esilio, una completa riprogettazione dell'esperienza per nuovi giocatori di WoW, con un'epica storia che introduce gli elementi base del gioco.
- Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi per tutte le razze disponibili.
- Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.
- E molto altro!
World of Warcraft: Shadowlands non ha ancora una data di uscita ufficiale ma il suo lancio è stato confermato entro la fine di questo 2020.