World War 3 si mostra in azione in quasi 50 minuti di gameplay inedito
Tantissimo nuovo materiale da una build preliminare del gioco.
Se le brevi sequenze di gameplay di World War 3 mostrate dagli sviluppatori durante la Gamescom 2018 non fossero bastate a soddisfare la vostra curiosità, vi farà piacere sapere che in rete sono appena spuntati alcuni video che permettono di godersi ben 50 minuti di gameplay tratti da una versione preliminare del gioco.
Avendone conferma dai video, World War 3 si dimostra un FPS con solide meccaniche di gameplay, molto simili a quelle proposte da DICE con i Battlefield ad ambientazione moderna usciti negli ultimi anni. A dire il vero, l'interfaccia, gli effetti e le ambientazioni del gioco ricordano molto Battlefield 4, anche se potremmo identificare tracce di altri shooter di successo come quelli della serie ARMA, soprattutto nell'approccio simil-realistico al combattimento.
Le sequenze dei tre video che potete trovare all'interno della notizia, riportati da VG24/7, mostrano stili di gioco molto diversi tra loro. Possiamo ammirare il gameplay all'interno dei veicoli, o delle fasi molto movimentate con una classe d'assalto, ma anche il combattimento a lungo raggio con un'arma di precisione.
Potete trovare i video all'interno della notizia. Vi ricordiamo che World War 3 è previsto per l'autunno del 2018 su Steam in Accesso Anticipato. Che ne pensate del gioco?