World War 3: la Terza Guerra Mondiale di The Farm 51 approda in Accesso Anticipato
Per i nostalgici dei Battlefield vecchia scuola.
Per chi ha amato i primi Battlefield, quelli ancora pseudo realistici ed impacciati nei movimenti, come un soldato carico di equipaggiamento dovrebbe essere, beh vi è una buona notizia, per quanto l'ultima parola spetti sempre e solo al videogiocatore, riporta Rockpapershotgun.
World War 3 è uno sparatutto in prima persona che dai Battlefield si è ispirato, ma non assomiglia molto ai Battlefield di oggi, piuttosto ha preso spunto da quelli passati. Sviluppato dagli studi di The Farm 51, e la loro personale visione di un'ipotetica Terza Guerra Mondiale, tra mappe distruttibili di Varsavia, Mosca e Berlino, armi personalizzabili e un sistema di armature ed equipaggiamento realistico sia per la fanteria che per i veicoli di gioco.
Possiamo vedere di seguito un interessante filmato di gioco:
World War 3 sembra essere realizzato sulla base delle fondamenta gettate da Battlefield 4: abbiamo strutture massicce, scontri caotici tra veicoli, e la possibilità che un soldato piazzato nel punto giusto possa infliggere un ingente danno alla fazione avversaria.
Il gioco per ora offre due modalità: Warzone, basata sulla tradizionale formula di cattura e difendi di Battlefield, e Recon, una modalità di combattimento ravvicinato più tattica con squadre più piccole.
Cosa ne pensate di questo ambizioso titolo?