World War Toons sarà un fps free-to-play per la realtà virtuale
Qualche informazioni sul titolo targato Reload Studios.
Il successo della VR passa, ovviamente, attraverso il software videoludico e non che verrà proposto per i vari headset e in questo senss ogni visore potrà contare su alcune esperienze completamente gratuite.
Si parla ovviamente di demo e di contenuti interattivi di diversa natura ma anche di videogiochi veri e propri che hanno deciso di adottare la tanto utilizzata formula del free-to-play. In questa categoria rientra anche l'fps di Reload Studios, World War Toons.
"Invece che concentrarci su una demo volevamo creare un titolo che i fan potessero giocare per centinaia di ore," spiega James Chung, CEO di Reload Studios. "Utilizzare il modello free-to-play significa che tutti quelli che si tuffano nel mondo di World War Toons potranno ricevere aggiornamenti e nuovi contenuti negli anni."
Il gioco presenterà un modello di monetizzazione ma, almeno per il momento, non si hanno informazioni precise sulla sua natura. World War Toons è atteso nel corso del 2016 per PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive.
Fonte: Gematsu