Skip to main content

World War Z: il prossimo aggiornamento aggiungerà sfide settimanali, una nuova valuta di gioco e altro

Novità anche per quanto riguarda la Stagione 2.

La Stagione 1 di World War Z sta per concludersi e gli sviluppatori hanno svelato i prossimi contenuti che arriveranno all'interno del gioco attraverso un video.

La modalità sfida settimanale è la più grande aggiunta presente nell'aggiornamento "Proving Grounds". La sfida settimanale avrà tre diversi modificatori attivi contemporaneamente che cambieranno ogni settimana. Inoltre le lobby private vi permetteranno di impostare i modificatori in modo da adattare le vostre esigenze durante una partita con i vostri amici.

Oltre a questo verrà introdotta all'interno del gioco una nuova valuta, Challenge Coins, che consentirà di sbloccare nuovi cosmetici, armi, skin e decalcomanie. "Questa valuta può essere guadagnata solo attraverso il gameplay", sottolinea il direttore creativo di Sabre Interactive.

Guarda su YouTube

Infine il video ci consente di conoscere in anteprima alcuni contenuti che arriveranno con la Stagione 2. I prossimi aggiornamenti vedranno l'aggiunta della modalità orda, nuove mappe, armi e molto altro.

Vi ricordiamo che World War Z è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Pushsquare