World War Z raggiunge vendite da record sull'Epic Games Store
Gli sviluppatori lo definiscono come il negozio perfetto per World War Z.
Saber Interactive ha oggi diffuso i dati di vendita relativi alle versioni digitali dello shooter cooperativo World War Z ed è emerso che il titolo ha registrato vendite da record su Epic Games Store.
Come riporta PC GamesN, il titolo è infatti riuscito a vendere circa 700.000 copie dalla sua data di pubblicazione (16 aprile 2019) fino ad oggi, questo conferma Epic Games Store come la piattaforma digitale con il più alto numero di vendite. La notizia arriva dal CEO di Saber Interactive Matthew Karch ed indica che il mercato PC rappresenta una parte importante del successo di World War Z.
Karch si è detto molto soddisfatto del risultato e ha poi proseguito spiegando che non comprende quei giocatori che riversano odio nello store digitale di Epic games:
"Abbiamo sempre creduto che un giorno questo gioco avrebbe avuto un buon successo su PC, tuttavia quello che ci ha sorpreso è stata la velocità con la quale è accaduto. Nessuno si lamenta quando un produttore di console realizza un'esclusiva e comprare una piattaforma per un gioco è senza dubbio molto costoso, spero che un giorno ci sarà parità tra le piattaforme del mondo PC e non sentiremo più queste lamentele."
World War Z è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate di questo successo? Voi dove avete comprato il gioco?