World's End Club, il nuovo titolo dai creatori di Zero Escape e Danganronpa, è ora disponibile su Apple Arcade
Dodici ragazzi in cerca di...sopravvivenza.
World's End Club, il bizzarro puzzle game nato dalla collaborazione fra Kotaro Ychikoshi, creatore della serie Zero Escape e Kazutaka Kodaka, responsabile di Danganrompa, è disponibile da oggi sul servizio in abbonamento Apple Arcade. Tutti gli interessati e gli abbonati possono scaricare l'applicazione da questo indirizzo.
Il titolo, originalmente noto come Death March Club, è sviluppato da Too Kyo Games e vede come protagonisti 12 ragazzi, appartenenti alla stessa scuola, entrati a far parte di un pericoloso "gioco" che metterà a rischio le loro vite. Già solo da questa premessa, si possono notare le influenze di entrambi gli sviluppatori.
World's End Club mescola azione 2D, puzzle games e un'avventura narrativa dove i giocatori avranno la possibilità di alterare il corso della storia, a seconda delle decisioni che prenderanno. Se volete farvi un'idea "visiva" del gioco, potete dare un'occhiata al trailer giapponese originale qui di seguito:
Cosa ne pensate? Vi sembra un titolo abbastanza interessante? Secondo voi, quale dei due sviluppatori ha influenzato maggiormente il gioco?
Se non vi piace giocare a questo genere di titoli sullo schermo di uno smartphone, non vi preoccupate: World's End Club arriverà anche su Nintendo Switch nel corso della primavera 2021. La data precisa è ancora un mistero.
Fonte: Eurogamer