World of Warcraft Classic: la closed beta terminerà il 12 luglio mentre il 25 si terrà l'ultimo stress test
La beta si conclude dopo quasi due mesi.
Blizzard ha annunciato che la closed beta di WoW Classic terminerà il 12 luglio. Il periodo di prova è durato quasi due mesi (tutto è iniziato il 15 maggio) ed i giocatori in questo tempo hanno potuto testare il gioco, aiutando in questo modo Blizzard ad identificare e correggere eventuali bug.
Come riporta Gamepur, il responsabile della community di WoW Classic ha dichiarato che i beta tester hanno inviato oltre 17.000 segnalazioni di bug in tutta la beta. Ciò ha aiutato Blizzard a identificare centinaia di nuovi bug creando così una lista di problemi che piano piano saranno risolti. Il community manager afferma inoltre che il team di sviluppo è soddisfatto della versione del gioco ed ora può sforzarsi di risolvere i problemi rimanenti.
Dato che si è trattata comunque di una closed beta, un numero ristretto di giocatori ha potuto testare il gioco. Tuttavia chi vorrà entrare a far parte del mondo di Azeroth ha una nuova possibilità che si tramuta concretamente nella partecipazione ad uno stress test che si terrà il 25 ed il 26 luglio. In questo modo anche chi non è riuscito a partecipare alla closed beta sarà in grado di accedervi.
Infine, chi ha ricevuto l'invito alla closed beta c'è una piccola sorpresa: a quanto pare il community manager di WoW Classic ha lasciato intendere che il 12 luglio ci sarà un piccolo evento. Vi ricordiamo infine che il titolo originale di World Of Warcraft arriverà su PC a partire dal 27 agosto.