WRC 4: da oggi disponibile nei negozi e on-demand
Semaforo verde per il nuovo racing di Milestone.
Milestone, in collaborazione con Bigben Interactive, ha annunciato che WRC FIA World Rally Championship 4 è ora disponibile nei negozi e on-demand.
"Sono molto contento di annunciare oggi il lancio del gioco. WRC 4 rappresenta per noi molto di più che un anno di lavoro non-stop", ha dichiarato Sébastien Pellicano, Game Director Milestone.
"L'ascolto e il contatto con i nostri fan hanno rappresentato la maggiore fonte di ispirazione per la realizzazione di un gioco che offrisse la migliore simulazione di rally di sempre e l'occasione di vestire i panni di un vero pilota di Rally", conclude Pellicano.
WRC 4 ancora una volta permetterà di provare l'esperienza della stagione 2013 del FIA World Rally Championship grazie ai contenuti ufficiali. Con un totale di 65 piloti, 55 team, 16 differenti modelli di auto e 78 stage, i giocatori avranno tutti gli elementi per allenarsi e diventare il prossimo campione del mondo.
WRC 4, inoltre, porterà nelle mani dei players alcuni dei tracciati più avvincenti del mondo, con oltre 13 Rally, attraverso sabbia, roccia, asfalto, neve e ghiaccio. Realismo è da sempre una delle parole chiave che ha guidato lo sviluppo del gioco con un risultato incredibile per un'esperienza spettacolare.