Skip to main content

WRC 6, Ubisoft annuncia un accordo di distribuzione con Bigben

Ubisoft si occuperà della distribuzione sul territorio italiano del nuovo titolo di rally in uscita il 7 ottobre 2016.

Ubisoft e Bigben Interactive hanno annunciato un accordo per la distribuzione in Italia di WRC 6, disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Queste le parole di Ricardo Cones, Managing Director di Ubisoft Italia:

"Dopo il grande successo di WRC 5, siamo molto contenti di poter continuare la collaborazione con Bigben Interactive e di occuparci del lancio del nuovo episodio della serie. Siamo sicuri che WRC 6 sarà in grado di attirare l'attenzione degli appassionati dei videogiochi di corse, grazie alle numerose novità introdotte, come la modalità a schermo condiviso e un livello di realismo senza precedenti".

WRC 6 includerà tutte le 14 prove della stagione 2016 del campionato WRC, tra cui il primo Rally di Cina, tutti i piloti del WRC, un'ampia selezione di squadre del WRC-2 e i partecipanti al campionato Junior WRC. Per la prima volta sulle console di nuova generazione, WRC 6 offrirà anche una modalità locale a schermo condiviso, che permetterà ai giocatori di affrontare i migliori tracciati al mondo insieme ai propri amici. Molto richiesta dalla community degli appassionati di corse, la modalità split-screen consentirà a due giocatori di condividere lo stesso schermo giocando contemporaneamente e garantendo così nuovi livelli di competizione e divertimento.

Queste invece le parole di Alain Falc, CEO di Bigben, ha detto:

"Siamo molto felici di poter collaborare nuovamente con Ubisoft Italia, per noi è il partner ideale per la distribuzione di WRC 6 sul territorio italiano. Questo nuovo episodio rappresenta un punto di svolta sia per Bigben che per la serie e siamo convinti che WRC 6 sarà apprezzato da un più vasto numero di giocatori".

Vi ricordiamo che WRC 6 sarà disponibile dal 7 ottobre 2016 su PS4 e Xbox One.