Skip to main content

WWE 2K16: Hulk Hogan rimosso dal roster

Un'intercettazione cancella il wrestler dalla storia della WWE.

Conosciuto anche da chi non è un esperto o un appassionato di wrestling, Hulk Hogan è da sempre uno dei lottatori più iconici della WWE, un personaggio che è entrato di diritto nella storia della federazione di Stanford grazie al proprio carisma e all'affetto dei fan.

Hulk Hogan, all'anagrafe Terry Bollea, è però stato recentemente protagonista di uno scandalo che ha sostanzialmente portato alla cancellazione del wrestler dalla storia della WWE. In una registrazione trapelata in rete e pubblicata da Gawker Media, Bollea ha, infatti, pronunciato diversi insulti razzisti diretti alle frequentazioni della figlia.

La WWE ha deciso di cancellare il contratto di Hogan arrivando addirittura a rimuovere ogni riferimento al lottatore dalla storia della federazione. Il wrestler non compare più sul sito ufficiale né tanto meno nella Hall of Fame.

2K Sports ha, inoltre, confermato a Polygon che Hulk Hogan non sarà presente in WWE 2K16 in rispetto alla volontà della WWE.

Cosa pensate di questa particolare situazione?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

WWE 2K15

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

WWE 2K16

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!