Skip to main content

X018: Microsoft e Ubisoft annunceranno un nuovo Splinter Cell nel corso dell'evento?

Microsoft potrebbe inoltre svelare l'acquisizione di un nuovo studio.

Nella giornata di oggi vi abbiamo parlato del ritorno dell'evento X018, un appuntamento tenuto da Microsoft che si svolgerà il prossimo 10 novembre a Città del Messico e che potrebbe essere la sede di nuovi importanti annunci da parte del colosso di Redmond.

Dell'evento, presentato con un semplice tweet sul profilo di Xbox Mexico, sappiamo ancora molto poco. Il sedicente insider Rodney Bouch, che a giugno aveva anticipato l'acquisizione da parte di Microsoft di Playground Games, è tornato su Twitter per dire la sua sull'X018, lasciando intendere che Ubisoft e Microsoft potrebbero presentare insieme in questa occasione un nuovo videogioco della serie Splinter Cell.

"Ho appena saputo che Sam Fisher sta prendendo lezioni di spagnolo a Westmount", recita il tweet dell'insider. "Sembra che si stia preparando per la sua nuova missione in M*X*CO", un chiaro riferimento all'evento X018 annunciato questa mattina, che si terrà nella capitale del Messico.

In ogni caso, l'insider non porta prove concrete a favore delle sue affermazioni, che quindi non possono essere considerate in alcun modo attendibili. Non ci resta che attendere il 10 novembre, quando Microsoft darà il via all'X018 che a questo punto siamo molto curiosi di vedere.

Che ne pensate del rumor diffuso dall'insider Rodney Bouch? Vedremo un nuovo Splinter Cell all'X018?