Skip to main content

Xbox 720 slitterà alla primavera 2014?

Lo crede il guru dell'industria Michael Pachter.

L'analista Michael Pachter crede che Microsoft aspetterà fino alla primavera 2014 prima di commercializzare la prossima Xbox.

"Non abbiamo ancora indicazioni su specifiche, data e prezzo per il Wii U, che dovrebbe arrivare prima della fine dell'anno, ma Nintendo annuncerà data e prezzo settimana prossima, con un prezzo tra i $299 e i $349", ha spiegato l'esperto di WedBush Securities in una nota riportata da VG247.

"Non abbiamo ancora sentito nulla da Microsoft o Sony sui loro piani per il lancio di nuove console, ma è ampiamente previsto che entrambi le lanceranno per la fine del 2013".

"Tuttavia", è il parere di Pachter, "crediamo che Microsoft potrebbe rinviare il lancio della nuova console fino alla primavera del 2014 per rispondere adeguatamente alla grande domanda tra gli hardcore gamer".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!