Xbox al centro di tantissimi rumor tra l'acquisizione di Sega, xCloud, Game Pass e molto altro
Il 2021 di Microsoft sembrerebbe davvero ricco di sorprese.
A quanto pare, il 2021 di Xbox e Microsoft dovrebbe riservare delle graditissime sorprese ai fan, se dobbiamo credere ai numerosi rumor emersi di recente e raccolti da XboxWorlds.
Sulle pagine del sito, sono infatti riportati i 10 rumor più importanti che circondano Microsoft e le sue piattaforme. Si parla della famosa acquisizione di Sega, dell'espasione di xCloud, della possibile partnership con Ubisoft per Xbox Game Pass e di molto altro.
Ecco i rumor elencati da XboxWorlds:
- Inxile Entertainment sta attualmente lavorando a un gioco di ruolo AAA steampunk. Il titolo presumibilmente ha il secondo budget più alto per un gioco Xbox a parte Halo.
- Obsidian sta sviluppando 6 progetti, inclusi tre giochi di ruolo AAA.
- Xbox si è assicurata i diritti di pubblicazione per una grande sorpresa AAA non annunciata che verrà lanciata nel 2021.
- xCloud si unirà a diversi nuovi mercati il ​​prossimo anno, inclusi dispositivi iOS e TV Samsung.
- Diversi titoli aggiuntivi saranno lanciati esclusivamente nell'ecosistema Xbox il prossimo anno, tra cui Forza Horizon 5, Starfield e Wolfenstein 3.
- UPlay sarà inserito nell'abbonamento Xbox Game Pass proprio come EA Play.
- Xbox abbandonerà Xbox Live Gold o lo inserirà nel servizio Game Pass. I free-to-play non richiederanno alcun abbonamento.
- Tutti i titoli Bethesda / Zenimax (non MMO) saranno esclusivi a partire dal 2021.
- Xbox acquisirà Sega nel 2021.
- Xbox ha già acquisito due studi aggiuntivi oltre a Bethesda / Zenimax, uno più grande e un altro più piccolo.
Ovviamente, essendo nel fumoso mondo dei rumor, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela in attesa di eventuali conferme.
Che ne pensate?
Fonte: XboxWorlds.