Xbox One X, Xbox Live e Xbox Game Pass a $35 al mese? Ecco Xbox All Access
Un rumor rivela un contratto che potrebbe essere lanciato da Microsoft.
Immaginate un contratto che per una certa cifra da pagare ogni mese permette di portarsi a casa una Xbox One X, un abbonamento a Xbox Live e uno a Xbox Game Pass. Questo potrebbe essere uno dei futuri dei videogiochi, almeno secondo i rumor diffusi da Windows Central e da altri portali.
Microsoft sta sperimentando a livello di servizi e abbonamenti e Xbox Game Pass pare solo l'inizio e in questo senso Xbox All Access potrebbe essere il prossimo passo. Secondo i rumor ci troviamo di fronte a un contratto della durata di due anni che verrà lanciato prima negli Stati Uniti e che poi potrebbe essere adottato anche negli altri mercati. Alla fine dei due anni la console diventerà completamente di proprietà del consumatore.
Le opzioni di Xbox All Access sarebbero principalmente due:
- Proposta da $22 al mese: Xbox One S, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass
- Proposta da $35 al mese: Xbox One X, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass
I rumor sottolineano che l'annuncio ufficiale del servizio dovrebbe arrivare entro la fine del mese ma non alla Gamescom 2018 (comprensibile dato che il lancio inizialmente dovrebbe essere limitato agli USA). Cosa ne pensate? Potrebbe essere una opzione interessante anche per la prossima generazione di console?